Intervista su: Intelligenza Artificiale, rivoluzione lenta ma inarrestabile
Ho condiviso come Data Life Srl stia rivoluzionando il settore moda con strumenti all’avanguardia di Decision Intelligence, AI Generativa e Predittiva. → La versione [...
Ho condiviso come Data Life Srl stia rivoluzionando il settore moda con strumenti all’avanguardia di Decision Intelligence, AI Generativa e Predittiva. → La versione [...
2025: Data Life, Leading the Revolution in Fashion and Luxury Fashion and luxury have always been about more than just products—they’re about stories, identity, [&h...
𝐎𝐠𝐠𝐢 𝐬𝐮 Data Manager Magazine: 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢 𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞. Nel nuovo articolo firmato da Antonino Caffo il nostro 𝐂𝐄𝐎, Iacopo Cricelli ed […]...
𝐏𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐦𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐭𝐚𝐢𝐥 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝟑𝟏𝟓 𝐞 𝟔𝟎𝟎 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝟐𝟎𝟑𝟎 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞 […]...
𝐄 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐃𝐚𝐭𝐚 𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐞, 𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢ò 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐢𝐫𝐥𝐚? Molte […]...
🔍 𝗥𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝗹𝘂𝘀𝘀𝗼: 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗿𝗶𝘀𝗶 𝗼 𝘂𝗻’𝗼𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗶𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗿𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼? Il grafico di Bain è chiaro: dopo vent’anni di crescita inarrestabile, il lusso […]...
𝐋’𝐈𝐋𝐋𝐔𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋’𝐀𝐈 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐋𝐈𝐂𝐄: 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄́ 𝐄̀ 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐑𝐈𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐑𝐋𝐀 I dati non mentono, ma possono raccontare storie diverse a seconda di come li […]...
𝐋𝐚 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐀𝐈 è 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐭𝐚𝐢𝐥: 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐚 𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞? Ieri Marco Ruffa – che assumerà la posizione […]...
Come trasformare i dati in una spirale fertile di insight e azioni concrete? Dopo una prima riflessione, il nostro CEO Iacopo Cricelli aggiunge una...
Quali sono gli echi che le aziende devono seguire per navigare con successo verso l’innovazione? Nel contesto dell’evento “Echoes of Innovation” organizzato da Mirror [&helli...