Generative AI e Retail: Disegnare il Futuro con Innovazione e Personalizzazione

Generative AI e Retail: Disegnare il Futuro con Innovazione e Personalizzazione

๐‹๐š ๐†๐ž๐ง๐ž๐ซ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ž ๐€๐ˆ รจ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐š ๐š ๐ญ๐ซ๐š๐ฌ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ž๐ญ๐š๐ข๐ฅ: ๐ฌ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐ข ๐ง๐จ๐ข ๐š ๐œ๐จ๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ซ๐ง๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐จ๐ญ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐š๐ฅ๐ž?

Ieri Marco Ruffa – che assumerร  la posizione di General Manager – ha partecipato allโ€™evento organizzato da MonteNapoleone District in collaborazione con Deloitte, un incontro che ha esplorato come la Generative AI stia riscrivendo le regole del ๐ซ๐ž๐ญ๐š๐ข๐ฅ e dellโ€™๐ก๐จ๐ฌ๐ฉ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐ญ๐ฒ.

Durante il panel, Marco ha presentato alcune delle applicazioni piรน concrete di questa tecnologia, ๐š๐ ๐ž๐ง๐ญ๐ข capace

  1. ๐ˆ๐๐ž๐ง๐ญ๐ข๐Ÿ๐ข๐œ๐š๐ซ๐ž ๐ข ๐ง๐ž๐ ๐จ๐ณ๐ข ๐œ๐ก๐ž ๐ง๐ž๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ญ๐š๐ง๐จ ๐ฎ๐ง ๐ข๐ง๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ข๐จ, ๐›๐š๐ฌ๐š๐ง๐๐จ๐ฌ๐ข ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐œ๐ข๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐œ๐จ๐ซ๐ญ๐ž.
  2. ๐’๐ฎ๐ ๐ ๐ž๐ซ๐ข๐ซ๐ž ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ญ๐ž๐ ๐ข๐ž ๐๐ข ๐ซ๐ข๐š๐ฅ๐ฅ๐จ๐œ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐ž ๐ญ๐ซ๐š ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐ข ๐ฏ๐ž๐ง๐๐ข๐ญ๐š, ๐œ๐จ๐ง ๐ฅ’๐จ๐›๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐ข ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ๐š๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฅ-๐ญ๐ซ๐จ๐ฎ๐ ๐ก ๐ž ๐ซ๐ข๐๐ฎ๐ซ๐ซ๐ž ๐ข ๐ฅ๐ž๐Ÿ๐ญ๐จ๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ
  3. E๐ซ๐จ๐ ๐š๐ซ๐ž ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž “๐’๐’ ๐’•๐’‰๐’† ๐’‡๐’๐’š” ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ง๐œ๐ซ๐ž๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ž ๐ฅ๐ž ๐œ๐š๐ฉ๐š๐œ๐ข๐ญร  ๐๐ž๐ข ๐ฌ๐š๐ฅ๐ž๐ฌ ๐š๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ญ๐ž ๐ข๐ง ๐Ÿ๐š๐ฌ๐ž ๐๐ข ๐ฏ๐ž๐ง๐๐ข๐ญ๐š ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐š

Questi sono solo alcuni esempi realizzati con la tecnologia di Data Life, dimostrando che la vera forza della ๐‘ฎ๐’†๐’๐’†๐’“๐’‚๐’•๐’Š๐’—๐’† ๐‘จ๐‘ฐ รจ quella di ๐’‚๐’…๐’‚๐’•๐’•๐’‚๐’“๐’”๐’Š ๐’‚๐’๐’๐’† ๐’”๐’‘๐’†๐’„๐’Š๐’‡๐’Š๐’„๐’Š๐’•ร  ๐’…๐’Š ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’ƒ๐’“๐’‚๐’๐’… ๐’† ๐’„๐’‚๐’”๐’ ๐’…โ€™๐’–๐’”๐’.

Il futuro del ๐ซ๐ž๐ญ๐š๐ข๐ฅ รจ giร  qui: si tratta di una ๐ญ๐ž๐ฅ๐š ๐›๐ข๐š๐ง๐œ๐š dove le aziende possono disegnare processi innovativi, migliorando lโ€™operativitร  e i risultati.

โ€œ๐‘ต๐’๐’ ๐’†๐’”๐’Š๐’”๐’•๐’๐’๐’ ๐’”๐’๐’๐’–๐’›๐’Š๐’๐’๐’Š ๐’‘๐’“๐’†๐’„๐’๐’๐’‡๐’†๐’›๐’Š๐’๐’๐’‚๐’•๐’†. รˆ ๐’Š๐’ ๐’„๐’๐’“๐’‚๐’ˆ๐’ˆ๐’Š๐’ ๐’…๐’Š ๐’”๐’‘๐’†๐’“๐’Š๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’‚๐’“๐’† ๐’† ๐’…๐’Š ๐’Š๐’Ž๐’Ž๐’‚๐’ˆ๐’Š๐’๐’‚๐’“๐’† ๐’๐’–๐’๐’—๐’† ๐’‘๐’๐’”๐’”๐’Š๐’ƒ๐’Š๐’๐’Š๐’•ร  ๐’‚ ๐’‡๐’‚๐’“๐’† ๐’๐’‚ ๐’…๐’Š๐’‡๐’‡๐’†๐’“๐’†๐’๐’›๐’‚.โ€

Ringraziamo Montenapoleone District e Deloitte per lโ€™opportunitร  di condividere la nostra visione sul futuro del retail, continuando a mettere lโ€™innovazione al servizio dei nostri clienti.